mercoledì 5 giugno 2013

Album consigliati Justin Timberlake

Justin Timberlake The 20/20 Experience








Una recensione di Roberta, che mi da una mano per tenere aggiornato questo blog, per questo album piuttosto recente:

Dopo sette anni di assenza dalla scena musicale Justin Timberlake ha fatto il suo ritorno con un album, a mio parere, che segna una svolta. La prima volta che ho ascoltato questo disco non mi ha entusiasmato , anche perché il suono che ha adottato si discosta completamente da quello di " future/sex love sound", dove i suoni digitali la facevano da padrone. Ascoltandolo più volte però ,mi sono dovuta ricredere. Justin ha saputo mixare sapientemente suoni digitali e suoni dell' r&b più classico, ne è' la prova il primo singolo "suit&tie" dove vediamo il nostro artista duettare con jay z in un'elegante canzone dal gusto un po' retro'. La traccia che preferisco però è' "mirrors " dove il nostro artista ritorna un po' al suo sound originale ed il risultato e' una stupenda ballata Romantica. In definitiva vi consiglio vivamente di acquistare questo ultimo lavoro di Justin, magari provate ad ascoltarlo una sera per rilassarvi sorseggiando nel mentre un buon bicchiere di vino e per 70 minuti vi garantisco che riuscirete completamente a staccare la spina!

Nessun commento:

Posta un commento