giovedì 6 giugno 2013

Libri consigliati Cattive Compagnie

Cattive Compagnie di Ruth Newman


Londra. Kate si trova tra le mani una fotografia banalissima delle vacanze dei suoi amici, foto che per lei assume un significato particolare perchè nello sfondo riconosce il viso di Charlie, suo marito.
Ma suo marito è morto un anno fa in Sicilia eppure Kate è così convinta che si tratti di lui e vuole andare in fondo a questa storia a tutti i costi.
Gli amici continuano a dire che è solo una somiglianza che deve smetterla di farsi male e tornare a vivere. Ma Kate in cuor suo sa che deve tentare il tutto per tutto altrimenti rimarrà per sempre con il dubbio di non aver fatto niente.
Inizia così un viaggio che la porterà da Miami alla Sicilia e indizio dopo indizio le discrepanze sulla morte di suo marito si fanno sempre più numerose e più sospette.
Comincia a pensare che sia stato ucciso, non sa più di chi fidarsi, nemmeno di Luke il migliore amico di Charlie che le è stato vicino il giorno del funerale e nei giorni a venire.
Sarà il suo amore così grande da non permetterle di perdersi tra tutto il marciume che viene a galla?
Un thriller psicologico davvero ben fatto, che inchioda dalla prima all'ultima pagina, un libro non consigliato, consigliatissimo, si legge tutto d'un fiato... Vi lascerà con l'amaro in bocca oppure...
Edito da Garzanti Cattive Compagnie non può mancare nella vostra collezione di libri o ebook!!

Nessun commento:

Posta un commento