martedì 11 giugno 2013

Novità in uscita in dvd a giugno

Film in uscita in dvd a giugno

Da oggi vi elencherò alcune uscite di film di questo mese, non vi do consigli perchè ne io ne le altre persone del blog li abbiamo visti, vi farò solo una piccola recensione per dirvi di cosa trattano, ma alcuni di questi sono già nella mia lista come film da vedere quindi poi vi saprò dire anche se vale la pena vederli o meno.


Cominciamo con LOOPER





In questo action-thriller è possibile viaggiare nel tempo illegalmente tramite il mercato nero.
Quando la malavita vuole sbarazzarsi di qualcuno lo rimanda trent'anni indietro, dove un sicario "looper" lo attende per ucciderlo.
Joe è un looper e grazie a questo si arricchisce e fa la bella vita ma un giorno dal futuro decidono di inviare nel passato il Joe del futuro per far si che venga assassinato.
Protagonisti Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt.

In vendita dal 26 Giugno.

Parliamo ora di Zero Dark Thirty





Il film narra le vicende lunghe un decennio di un brillante team della CIA che si è occupato della cattura di Osama Bin Laden. Protagonista è Maya che mette tutta se stessa per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo.. 

In vendita dal 19 Giugno.


Flight 



Un film di Robert Zemeckis con protagonista un pilota interpretato da Denzel Washington che tramite una manovra coraggiosa riesce a salvare quasi tutti i passeggeri dell'aereo di linea che sta pilotando..
È davvero un eroe o un semplice essere umano con le sue debolezze e dipendenze?
La storia ci porta alla luce la vita di quest'uomo e della sua dipendenza da alcol e droga..

In vendita dal 5 Giugno.



Die hard un buon giorno per morire




Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John  Mclane e questa volta si trova in Russia per aiutare il figlio che si trova in prigione con un'accusa per omicidio.
In realtà il figlio fa parte della CIA e sta tentando di sventare un possibile attacco  terroristico e nonostante i due non si parlino da tempo e abbiano metodi contrapposti si viene a creare una squadra inarrestabile.

In vendita dal 7 Giugno.


La leggenda del cacciatore di vampiri



Al piccolo Abrahm Lincoln viene uccisa la madre, a farlo è stato un vampiro, da allora la sua sete di vendetta non si placherà e diventerà un cacciatore di succhiasangue senza tralasciare però la sua passione per la politica che lo porterà alla casa bianca.

In vendita dal 6 giugno.


Broken City



L'ex poliziotto Billy (Mark Walberg) è diventato detective privato e viene a contatto con il sindaco (Russel Crowe) di New York che lo assume per vedere se sua moglie lo tradisce.. Ben presto Billy si troverà invischiato negli affari sporchi del sindaco e si renderà conto di quanto quel l'uomo sia pericoloso.

In vendita dal 19 Giugno.


Nessun commento:

Posta un commento